Sconfitta per la Pallavolo Cerignola: 3-0 a Villaricca

Sconfitta netta per la Pallavolo Cerignola a Villaricca

0
20

Nell’ultima emozionante sfida tra Pallavolo Cerignola e Villaricca, giocata nel vivace contesto di Villaricca, la squadra di casa ha conquistato una vittoria schiacciante con un punteggio finale di 3-0 sulle cerignolane.

Il primo set è stato particolarmente avvincente, con le ragazze di Mister Sgarbi che si trovavano in vantaggio sul 24-19, con l’opportunità di chiudere il set. Tuttavia, in un’incredibile inversione di fortuna, Villaricca è riuscita a recuperare, vincendo il set 27-25. Questa svolta ha incanalato un’energia positiva per la squadra di casa, dimostrando la loro resilienza e determinazione a discapito delle cerignolane.

Il secondo e il terzo set hanno visto un Villaricca sempre più dominante, con un gioco impeccabile e una coordinazione tra le giocatrici che ha lasciato poco spazio per la reazione di Cerignola. Il pubblico locale ha sostenuto con entusiasmo la propria squadra, creando un’atmosfera carica di emozioni.

Le giocatrici chiave di Villaricca hanno brillato con prestazioni eccezionali, dimostrando abilità tecniche e strategiche che hanno messo in difficoltà la formazione avversaria. Cerignola, nonostante una partita combattuta, ha dovuto cedere di fronte alla forza irresistibile di Villaricca.

Aumenta le distanze dal secondo posto la Pallavolo Cerignola, costretta a inseguire Oplonti Volley che ha dominato e vinto 3-1 nell’ultimo match casalingo. Prossimo appuntamento per le cerignolane domenica 4 febbraio sul parquet della Matese Volley.