More

    Altro pareggio per l’Audace Cerignola contro il Sorrento, termina 2-2

    L’Audace Cerignola per due volte in svantaggio riesce a recuperare la partita prima con Malcore, su calcio di rigore, e poi con un bellissimo gol di Tentardini. Secondo pareggio consecutivo per gli uomini di mister Tisci che dal Viviani di Potenza pareggiano 2-2 contro il Sorrento, la neo promossa di questo campionato.
    La partita parte con l’Audace che attacca al 1’ tramite un colpo di testa dagli sviluppi di un calcio di punizione di Gonnelli che termina sul fondo. Al 13’ conclusione di D’Ausilio che viene bloccata da Marcone. Al 14’ D’Andrea trova la rete con un colpo di testa sul cross di Tascone ma per l’arbitro è fuorigioco, quindi rete annulata al numero 17. Dopo due minuti al 16’ si sblocca la partita dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da De Francesco con Blondett che anticipa tutti di testa e mette il pallone in rete. Al 25’ cross di De Francesco al centro per Badje che colpisce di testa ma il pallone termina sopra la traversa. Al 28’ ci prova Tentardini direttamente da calcio di punizione con Marcone che respinge. Al 35’ calcio di rigore per il Cerignola con un fallo su Russo di Badje. Al 37’ dal dischetto Malcore non sbaglia e mette il pallone in rete pareggiando i conti. Al 41’ occasione per Matignago che prova la conclusione ma il pallone termina sul fondo. Nella ripresa al 49’ conclusione di Vitale da fuori ma il pallone termina sul fondo. Al 52’ raddoppio del Sorrento con una conclusione di La Monica che da fuori insacca il pallone in rete ma da evidenziare la papera di Krapikas che non trattiene il pallone. L’Audace però non molla come ha dimostrato anche nella gara contro il Messina e al 60’ trova il pareggio con una bellissima conclusione a giro di Tentardini che dal limite dell’area mette il pallone in rete. Al 64’ ci prova D’Ausilio ma non trova lo specchio della porta. Al 92’ conclusione pericolosa di Bonavolotà che però termina sul fondo. La partita termina in parità 2-2 tra Audace Cerignola e Sorrento, i gialloblu torneranno in campo lunedì 18 settembre alle 20.45 contro il Brindisi sul campo del Monterisi in cui dovranno centrare il risultato pieno.

    IL TABELLINO

    SORRENTO-AUDACE CERIGNOLA 2-2

    MARCATORI: 16′ Blodett (S), 37′ Malcore (AC), 52′ La Monica (S), 60′ Tentardini (AC)

    SORRENTO (4-3-3): Marcone, Todisco, Vitale, La Monica (72′ Messori), Blondett, Martignago (78′ Ravasio), Badje, De Francesco (88′ Bonavolotà), Petito (72′ Capasso), Loreto (88′ Colombini), Panelli.
    A disposizione: Del Sorbo, D’Aniello, Fusco, Scala, Chiricallo, Colombini, Di Somma, Messori, Bonavolotà, Vitiello, Kone, Capasso, Caravaca, Ravasio.
    Allenatore: Vincenzo Maiuri.

    AUDACE CERIGNOLA (4-3-2-1): Krapikas, Russo, Ligi, Gonnelli, Tentardini, Tascone (68′ Ghisolfi), Ruggiero (74′ Sainz-Maza), Capomaggio, D’Andrea (90′ Coccia), D’Ausilio (68′ Neglia), Malcore (90′ Sosa).
    A disposizione: Fares, Trezza, Allegrini, Coccia, Bianco, Prati, Sainz-Maza, Vitale, De Luca, Rizzo, Sosa, Ghisolfi, Carnevale, Neglia.
    Allenatore: Ivan Tisci.

    ARBITRO: Roberto Lovison di Padova.

    ASSISTENTI: Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Michele Rispoli di Locri.

    QUARTO UFFICIALE DI GARA: Alessandro Silvestri di Roma 1

    AMMONITI: 3′ Capomaggio (AC), 28′ Vitale (S), 40′ Tascone (AC), 77′ Ligi (AC)

    ESPULSI: nessuno.

    ANGOLI: 5-1

    RECUPERO: 1′ pt + 5′ st

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!