More

    Audace Cerignola-Avellino focus partita

    Dopo la bellissima vittoria in trasferta contro il Messina, l’Audace Cerignola torna a giocare al Monterisi contro l’Avellino. Per gli uomini di mister Michele Pazienza sarà importante tornare alla vittoria anche tra le mura di casa dopo la sconfitta contro il Monopoli. Il tecnico dei gialloblù sa quanto sia importante questa partita per la sua squadra che sta lavorando duramente per raggiungere la salvezza, che è l’obiettivo primario della società di Nicola Grieco. Ma bisogna concentrarsi per affrontare una sfida difficile contro un avversario che sta macinando punti in classifica e sta risalendo posizioni dopo un inizio di campionato un po’ deludente secondo le proprie aspettative. Per mister Pazienza non dovrebbe esserci nessun problema di formazione e a parte lo squalificato Sainz-Maza, fermo per un turno, l’organico dovrebbe essere completamente a disposizione. Vedremo se mister Pazienza sceglierà di schierare in attacco dal primo minuto Malcore, che è a secco di gol dalla gara contro la Fidelis Andria e vuole riscattare il rigore sbagliato con il Monopoli, affiancato da D’Andrea, anche il numero 17 vuole tornare in rete al più presto. A supportare le due punte ci sarà Achik insieme a Tascone, che torna dal turno di qualifica, e molto probabilmente sarà della partita anche D’Ausilio.
    Nell’altra metà campo c’è l’Avellino di mister Massimo Rastelli che durante il mercato invernale ha acquistato i calciatori: Edoardo Sottini, difensore classe ’02; Simone Benedetti, difensore classe ’92; Mario Perrone, difensore classe ’03; Sonny D’Angelo, centrocampista classe ’95; Davide Mazzocco, centrocampista classe ’95; Mamadou Tounkara, attaccante classe ’96; Michele Marconi, attaccante classe ’89.
    L’Avellino si trova a 36 punti in classifica ed ha collezionato 9 vittorie (6 in casa e 3 fuori casa), 9 pareggi (6 in casa e 3 fuori casa) e 8 sconfitte (1 in casa e 7 fuori casa). Inoltre ha realizzato 27 reti e ne ha subite 24.
    La gara di andata Avellino-Audace Cerignola terminò 1-1 con le reti di Marcello Trotta e Giancarlo Malcore.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!