More

    Audace Cerignola-Monopoli focus partita

    Tornare alla vittoria per riscattare la sconfitta contro il Catanzaro e mantenere il quarto posto. È questa la missione dell’Audace Cerignola che gioca in notturna nel posticipo del Campionato di serie C contro il Monopoli. I gialloblu devono reagire sul campo e se la sconfitta contro il Catanzaro è ormai archiviata non lo sono le certezze che questa squadra ha trovato e costruito nel tempo. Dalla propria parte ci sarà il pubblico chiamato nuovamente in massa con l’iniziativa della società Grieco che ha messo in vendita i biglietti al costo di 10 euro per tutti i settori. Lo scopo è quello di portare tifosi e famiglie allo stadio per riempiere il Monterisi e spingere questa squadra che tanto bene sta facendo in questa stagione. Per l’Audace Cerignola è tempo di riscatto e tornare alla vittoria per ritrovare continuità ed equilibrio. Mister Michele Pazienza potrà sicuramente contare sugli uomini che di certezze finora ne hanno date in campo come la coppia Malcore-D’Andrea, quest’ultimo nella gara contro il Catanzaro non ha sfigurato ed ha lottato fino alla fine.
    Nell’altra metà campo c’è il Monopoli di mister Giuseppe Pancaro che durante il mercato invernale ha acquistato Erasmo Mulè, difensore classe ’99, e Paolo Giannotti, centrocampista classe ’99. Il Monopoli si trova a 27 punti ed ha collezionato 7 vittorie (5 in casa e 2 fuori casa), 6 pareggi (in casa) e 9 sconfitte (6 in casa e 3 fuori casa). Inoltre, ha realizzato 25 reti e ne ha subite 24. I biancoverdi arrivano dalla vittoria interna contro la Juve Stabia per 1-0.
    La gara di andata Monopoli-Audace Cerignola terminò 2-1 per il Monopoli con le reti di Montini e De Risio per i biancoverdi e Filippo D’Andrea per i gialloblu.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!