More

    Audace Cerignola: prolungamento di contratto per mister Raffaele

    L’Audace Cerignola già a lavoro per preparare la prossima stagione calcistica nel campionato di Serie C 2024/25, dopo due stagioni in Lega Pro e aver raggiunto per due volte i playoff. Il primo tassello importante è quello del prolungamento di contratto per mister Giuseppe Raffaele, alla guida tecnica dei gialloblu da marzo 2024 e in scadenza di contratto il 30 giugno 2025, che si è legato al club fino ad 30 giugno 2026. La firma è arrivata questa mattina dopo un incontro con il presidente Nicola Grieco, il direttore generale Francesco Dibiase, il direttore sportivo Elio Di Toro.

    Era importante dare continuità a quanto di buono fatto in questi mesi da mister Raffaele. – ha spiegato il presidente Grieco – Oggi siamo felici di poter annunciare il rinnovo del nostro rapporto, fiduciosi che mister Raffaele possa continuare a fare bene in un’ottica di programmazione e lungimiranza. Confermata la guida tecnica, passeremo alla definizione di quello che dovrà essere l’organico della stagione 2024/25, la terza consecutiva del Cerignola in serie C, la 10a di mia presidenza. La storia continua!”.

    Adesso per l’Audace è tempo di programmare il ritiro di luglio e tutto quello che servirà per costruire una squadra importante che però parte già da una buona base di calciatori che si sono distinti in questa stagione, su tutti il bomber Filippo D’andrea e il centrocampista Galo Capomaggio da cui bisognerà ripartire, salvo offerte importanti per questi pezzi pregiati gialloblu.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!