More

    Audace Cerignola-Virtus Francavilla focus partita

    Tornare alla vittoria e mantenere il quarto posto sono questi gli obiettivi dell’Audace Cerignola che dopo aver raggiunto la salvezza ora punta ad una posizione in classifica importante per giocarsi i playoff. Gli uomini di mister Pazienza sono reduci da una stagione straordinaria e sanno bene che in casa, sul campo del Monterisi, possono giocarsela con tutti. I gialloblu in trasferta hanno ancora dei limiti e basta guardare la gara contro la Turris ma hanno la possibilità di riscattarsi contro la Virtus Francavilla, sfida che aprirà la settimana con il turno infrasettimanale che porterà alla sfida contro il Picerno, mercoledì, e al derby contro il Foggia, domenica 19 marzo. Non bisogna sbagliare l’approccio ed essere più incisivi in attacco. Mister Pazienza dovrebbe riproporre in attacco Malcore affiancato dall’ottimo Achik, con D’Andrea e Montini che non sono stati convocati. Mancherà Capomaggio fermo per un turno di squalifica.
    Nell’altra metà campo c’è la Virtus Francavilla di mister Antonio Calabro che durante il mercato invernale ha acquistato i calciatori: Davide De Marino, difensore classe ’00; Sergio Yakubiv, difensore classe ’02; Davide Manarelli, difensore classe ’02; Luca Prinelli, centrocampista classe ’03; Ottar Magnus Karlsson, attaccante classe ’97.
    La Virtus Francavilla si trova a 39 punti in classifica ed ha collezionato 10 vittorie, 6 pareggi e 13 sconfitte. Inoltre, ha realizzato 37 reti e ne ha subite 40.
    La gara di andata Virtus Francavilla-Cerignola terminò 1-1 con le reti di Perez per il Fracavilla e Tascone per il Cerignola.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!