More

    Beretta: “Sono tornato a Foggia con entusiasmo e voglio dare il massimo”

    Presentazione del nuovo acquisto rossonero Giacomo Beretta, attaccante classe ’92, che ha già vestito la maglia del Foggia nella stagione 2017/18 collezionando 28 presenze e segnando 7 gol. Beretta arriva dal Cittadella che milita nel campionato di serie B e dal 2021 ha collezionato 58 presenze e 10 reti. Il neo attaccante rossonero è stato già impiegato da mister Gallo nella partita contro la Virtus Francavilla. Ecco le sue prime parole dopo il ritorno al Foggia:

    Sono molto contento di essere tornato a Foggia. Ho voluto questa piazza perché sono stato bene nella stagione in cui ho giocato provando emozioni incredibili. Penso che la serie C è importante e in ogni campo bisogna dare il massimo perché altrimenti non si riesce a vincere. È stato un esordio brutto perché abbiamo perso. Ero arrivato in mattinata quindi non avevo confidenza con i compagni. L’obiettivo personale è dare il massimo in allenamento e in partita. Contro il Francavilla è mancato il gol perché potevamo sfruttare alcune occasioni. Forse dovevamo mettere in campo più cattiveria e malizia. Con mister Stroppa avevo iniziato da esterno e poi nella seconda parte facevo una delle due punte. Non ho problemi posso giocare con un altra punta”.

    Piegiuseppe Sapio (direttore sportivo rossonero): “Mercoledì abbiamo una gara importante e stiamo concentrando le energie su questa partita. Dobbiamo portare calciatori funzionali soprattutto di personalità nello spogliatoio. Non possiamo sbagliare sul mercato e stiamo valutando tanti profili. Sicuramente faremo altre tre operazioni ma dipende da chi andrà via perché bisogna voler giocare a Foggia sempre al cento per cento. Vuthaj è fermo per infortunio ma ha ripreso da ieri a correre vediamo cosa succede sul mercato perché se dovesse uscire un’altra punta allora ne prenderemo un’altra”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!