More

    Calcio a 5, Danilo Danisi nuovo vice-allenatore del Manfredonia

    La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia annuncia che Danilo Danisi è il nuovo vice-allenatore della prima squadra per questa stagione. Al mister bitontino i migliori auguri per centrare insieme gli obiettivi prefissati.

    Classe ’86, le prime esperienze tecniche sono con New Stars Bari e Città di Bitonto in Serie C2. Segue l’esperienza da vice sulla panchina del Giovinazzo per due anni in B, poi il ritorno da responsabile della prima squadra con Futsal Andria e Polisportiva Five Bitonto in C1 e nel campionato femminile. La collaborazione con mister David Ceppi all’Active Network segnerà fortemente mister Danisi, che passerà poi come responsabile della prima squadra alla Diaz Bisceglie in B.

    Ecco le prime parole di Danilo Danisi da vice-allenatore del Vitulano Drugstore Manfredonia: “Tra me e mister Ceppi c’è un rapporto che va ben oltre l’ambito sportivo e che la fiducia reciproca può spiegare solo in parte. Il mio lo definisco un obbligo morale nei suoi confronti. Inoltre, dopo un anno e mezzo di stop forzato per risolvere mie questioni di salute, Manfredonia (da pugliese) rappresenta una piazza di prestigio ed allo stesso tempo una sfida alla quale difficilmente si può dare diniego. In tal senso mi sento di ringraziare la società per la possibilità che mi viene concessa. Non è mai facile saltare sul treno in corsa, ma le cose difficili sono le più avvincenti e perciò garantisco massimo impegno e dedizione alla causa.”

    Comunicato: Alessandro Leone
    Foto e grafica: Marco Iaccarino
    Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!