La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia è felice di annunciare di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Antonio Mura e Luis Gustavo Perrotto Correa “Alemao” per l’attuale stagione.
Mura, sardo classe ’93, si distingue per la sua velocità e la grandissima tecnica che lo rendono velenosissimo. Una stagione al Leonardo, cinque con il Cagliari tra C1 e A2 con grande attaccamento, poi le prime esperienze in Puglia in Serie B con Sammichele e Polisportiva Torremaggiore, infine l’inizio di stagione con il Label System Potenza Picena. Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore del Vitulano Drugstore C5 Manfredonia: “Per prima cosa volevo salutare tutti. Grazie alla società per essere qui. Darò il massimo di me in ogni partita ed allenamento e cercheremo di toglierci grandi soddisfazioni”.
Alemao, brasiliano classe ’85, è un giocatore esperto, con carisma e soluzioni. Un’aggiunta ben ponderata alla rosa. Tanti i parquet calcati in carriera e diverse le casacche vestite. Da ricordare in Germania quella del John Regensburg, in Brasile quella dell’Afusa, ma soprattutto quelle di squadre italiane come Rieti, Venezia e Arzignano. L’ultima esperienza prima dell’approdo nel golfo è stata con l’Olimpia Verona in Serie A2.
Foto e grafiche: Federico Guerra e Marco Iaccarino
Comunicato e intervista: Alessandro Leone
Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

