More

    Crotone-Audace Cerignola, focus partita

    Dopo aver raggiunto, con tre giornate di anticipo, i playoff, secondo obiettivo stagionale dopo la salvezza, l’Audace Cerignola vuole migliorare la posizione in classifica e continuare a stupire. Una stagione straordinaria quella dei ragazzi di mister Michele Pazienza fatta di prestazioni strepitose, compattezza di gruppo, determinazione e tanta voglia di stupire chi ad inizio campionato guardava l’Audace come una matricola spaurita in una Serie C difficile da affrontare. E se la salvezza è stata raggiunta con largo anticipo i playoff hanno fatto sicuramente sognare questi ragazzi che in campo mettono il cuore e sudano la maglia fino al fischio finale. Per l’Audace si torna in trasferta e non sarà facile affrontare la seconda in classifica, il Crotone, allo Scida ma sicuramente la squadra gialloblu non si impaurirà e cercherà di portare a casa un risultato positivo. Mister Pazienza a Crotone dovrà fare a meno di Ruggiero, fermato in allenamento da un infortunio, e Samele che non è al meglio dopo essere uscito contro il Potenza per un problema fisico. Vedremo se l’allenatore schiererà in campo Malcore affiancato da Montini, il quale non ha ancora trovato continuità in questa parte di campionato, con D’Andrea che scalpita in panchina dopo il recupero dall’infortunio alla spalla. Ballottaggio per la fascia destra tra Coccia e Achik, mentre, dovrebbe essere utilizzato dal primo minuto D’Ausilio che ha giocato un’ottima prestazione domenica scorsa.
    Nell’altra metà campo c’è il Crotone di mister Lamberto Zauli che durante il mercato invernale ha acquistato i calciatori: Guillaume Gigliotti, difensore classe ’89; Andrea D’Errico, centrocampista classe ’92; Eugenio D’Ursi, attaccante classe ’95; Iacopo Cernigoi, attaccante classe ’95.
    Il Crotone si trova a 74 punti (secondo posto) ed ha collezionato 21 vittorie, 11 pareggi e 3 sconfitte. Inoltre, ha realizzato 52 reti e ne ha subite 29.
    La gara di andata Audace Cerignola-Crotone terminò 1-0 per il Crotone con la rete di Awua.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!