Ecco le designazioni arbitrali della tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C che si giocherà mercoledì 15 e giovedì 16 marzo 2023:
FOGGIA-MONOPOLI affidata a Enrico Gigliotti di Cosenza. Coadiuvato dagli assistenti Daniele Sbardella di Belluno e Luca Bernasso di Milano. Quarto ufficiale di gara Sig. Adolfo Baratta di Rossano.
PICERNO-AUDACE CERIGNOLA affidata a Mattia Caldera di Como. Coadiuvato dagli assistenti Franck Loic Nana Tchato di Aprilia e Stefano Franco di Padova. Quarto ufficiale di gara Sig. Lorenzo Maccarini di Arezzo.
MESSINA-PESCARA affidata a Domenico Mirabella di Napoli. Coadiuvato dagli assistenti Mattia Regattieri di Finale Emilia e Gilberto Laghezza di Mestre. Quarto ufficiale di gara Sig. Martina Molinaro di Lamezia Terme.
GIUGLIANO-AVELLINO affidata a Eugenio Scarpa di Collegno. Coadiuvato dagli assistenti Marco Belsanti di Bari e Massimiliano Bonomo di Milano. Quarto ufficiale di gara Sig. Giuseppe Vingo di Pisa.
LATINA-POTENZA affidata a Matteo Centi di Terni. Coadiuvato dagli assistenti Fabio Mattia Festa di Avellino e Mario Pinna di Oristano. Quarto ufficiale di gara Sig. Michele Coppola di Castellammare di Stabia.
TURRIS-GELBISON affidata a Marco Monaldi di Macerata. Coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona e Luca Feraboli di Brescia. Quarto ufficiale di gara Sig. Domenico Mallardi di Bari.
VIRTUS FRANCAVILLA-JUVE STABIA affidata a Roberto Lovison di Padova. Coadiuvato dagli assistenti Roberto D’Ascanio di Roma 2 e Ayoub El Filali di Alessandria. Quarto ufficiale di gara Loris Graziano di Rossano.
VITERBESE-TARANTO affidata a Niccolò Turrini di Firenze. Coadiuvato dagli assistenti Egidio Marchetti di Trento e Elia Tini Brunozzi di Foligno. Quarto ufficiale di gara Sig. Gianluca Renzi di Pesaro.