More

    Dopo la pausa natalizia, l’anno 2024 inizia con una sconfitta per il Torremaggiore C5.

    L’anno 2024 inizia male per la Polisportiva Dilettantistica Torremaggiore C5 con una sconfitta, che fa ancora male, per 4:3 contro i molisani del GSD Montagano.
    Tuttavia, fin da subito sembrava tutta in discesa per i rossoblù, con gol di Russi dopo appena 1 minuto dal fischio iniziale. Ma dopo appena 5 minuti i neri del Montagano trovano il gol del pareggio con l’ottimo giovane Colagrassi. Al 10° minuto però, è ancora il Torremaggiore C5 ad andare in avanti, grazie al gol del brasiliano Padilha de Brida che di sinistro insacca sul primo palo dell’innocuo portiere Ibero per il 2:1.
    Il Torremaggiore C5 controlla bene la gara cercando il gol del 3:1 ma proprio sul finire del primo tempo, quando si credeva di andare negli spogliatoi in vantaggio, è il veterano Mariano che di scivolata sul secondo palo riesce a deviare la palla in rete per il pari.
    Così termina il primo tempo sul risultato del 2:2.
    Nel secondo tempo è sempre il Torremaggiore C5 ad avere il possesso palla, con il Montagano ad aspettare nella propria metà campo, e nonostante tutto all’11° minuto Gentile riesce nuovamente a portare in vantaggio il Torremaggiore C5 per il 3:2 grazie ad una azione collettiva, riesce ad imbucare e tirare in rete.
    Nemmeno il tempo di esultare, il Montagano riesce a segnare il gol del 3:3 con Galuppo con la difesa rossoblù colta di sorpresa. Il Torremaggiore C5 non ci sta e cerca il gol della vittoria ma è Testa dei neri del Montagano con una puntata da fuori area che prima colpisce la traversa e poi si infila sotto la rete della porta di Di Genova per il gol vittoria dei molisani per 4:3.
    Partita equilibrata per tutta la durata della gara nonostante fosse il Torremaggiore C5 a dettare i tempi con un Montagano che si è limitata a difendersi e colpire, come ha fatto, in contropiede prendendo tutti i 3 punti in palio.
    La sconfitta brucia ancora ma bisogna subito archiviarla e pensare a sabato 20 gennaio dove alla tensostruttura “Dalla Chiesa” di Torremaggiore ci sarà il big match contro la capolista Saracena Futsal.
    Vi aspettiamo in tanti per sostenerci! Ricordiamo l’ingresso gratuito…

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!