More

    Eccellenza: cade Orta Nova, il Reali Siti ferma il Bisceglie in casa. In Prima Categoria “manita” dello Stornarella al San Severo

    Una rete di Suriano al 22’ rovina la domenica dei tifosi dell’Asd Orta Nova che perde in casa del quotato Corato e rimane in piena zona playout. Gli ortesi non sono riusciti a recuperare lo svantaggio iniziale e guardano ora con preoccupazione alla classifica anche se il San Severo, fuori dalla zona a rischio, dista appena un punto. Viene risucchiato in fondo alla graduatoria anche il Reali Siti, che però ha uno scatto d’orgoglio e blocca in casa sua il Bisceglie, fermato 2-2. Il risultato contro l’Unione Calcio Bisceglie, con i goal di Ibra Bayo e Gabriel Alves, lascia pure qualche rimpianto, vista la rimonta subita. In classifica, il Reali Siti si posiziona appena sopra il San Severo a 25 punti.
    In Prima Categoria, si riprende lo Stornarella che dilaga in casa e ne cinque alla Gioventù Calcio San Severo, al termine di una gara dominata ma caratterizzata da quattro calci di rigore, tre per i padroni di casa e uno per gli ospiti, fallito però da Bonabitacola. Per lo Stornarella a segno Amoruso (doppietta), Vitale, Lenoci e Rizzi.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!