Esordio domani a Bari in Serie B2 per la Pallavolo Cerignola

0
70

Poco più di 24 ore al via ufficiale del campionato di Serie B2 per la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola. Le fucsia allenate da Michele Valentino esordiranno domani pomeriggio, in trasferta, in quel di Bari ospiti della formazione del Primadonna di Rosa Ricci, team che già da alcune stagioni è impegnato nel quarto torneo nazionale. Dopo un ottimo pre-campionato, nel quale le pantere cerignolane hanno ben lavorato in palestra e dove hanno racimolato ben due vittorie nelle uscite contro Adriatica Trani e Accademia Benevento, Altomonte e Co. affronteranno le temibili avversarie del capoluogo per l’esordio stagionale in uno scenario che manca da ben quattro annate in casa fucsia.

Il Primadonna Bari, come già anticipato, è squadra ostica e temibile sul parquet amico del PalaLaforgia, potendo contare su individualità di tutto rispetto come le laterali Palma Monitillo e Graziana Caputo, la centrale Angelica Cianciotta e la regista Teresa Frate. Sarà una prima tutta da godere tra le mura baresi.

Primo servizio fissato alle ore 17:30 di domani, sabato 8 ottobre. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Francesco Esposito e Pellegrino Cece.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here