Dopo due pareggi consecutivi l’Audace Cerignola cerca e vuole la prima vittoria stagionale e può farlo davanti al proprio pubblico giocando sul campo del Monterisi contro il Brindisi. Non sarà facile contro una neo promossa ma l’arma degli uomini di mister Tisci risiede nell’esperienza per la categoria. Per mister Ivan Tisci torna a disposizione il difensore Luca Martinelli, che prenderà posto nella difesa accanto a Ligi, per il resto non dovrebbero esserci cambiamenti in formazione con l’attacco sempre affidato a Malcore supportato da D’Ausilio e D’Andrea.
Il Brindisi è la mina vagante di questo campionato ed è allenato da Ciro Danucci, con la squadra che ha collezionato una sconfitta nella prima giornata contro il Potenza per 2-1 e non ha giocato contro il Catania per inagibilità dello stadio Iacovone di Taranto designato dal Brindisi per le gare interne.
Agli ordini di mister Danucci sono arrivati durante il mercato estivo i calciatori: Mirko Albertazzi, portiere classe ’97; Nicola Bizzotto, difensore classe ’90; Daniel Cappelletti, difensore classe ’91; Nicolò Bellucci, difensore classe ’01; Giuseppe Nicolao, difensore classe ’94; Davide Petrucci, centrocampista classe ’91; Cristian Galano, attaccante classe ’91; Gianmarco De Meo, attaccante classe ’94; Simone Ganz, attaccante classe ’93; Cristian Bunino, attaccante classe ’96; Federico Moretti, attaccante classe ’94.