Per l’Audace c’è tanta voglia di riscattare il pareggio contro il Messina arrivato nei minuti finali della gara. Contro il Sorrento i gialloblu avranno la possibilità di farlo nella seconda giornata di Campionato. La prestazione al Monterisi ha soddisfatto mister Ivan Tisci anche se alcune situazioni di nervosismo hanno portato la squadra a rimanere prima in dieci e poi in nove uomini. Nella partita contro il Sorrento mancheranno gli squalificato Martinelli, fermato da un turno di squalifica, e Vito Leonetti al quale il giudice sportivo ha inflitto ben tre giornate di squalifica; tornano a disposizione Sainz-Maza e Gonnelli. Non dovrebbero esserci però problemi di formazione per mister Tisci che ha a disposizione tutto l’organico e nel 4-3-2-1 in porta potrebbe schierare il neo acquisto Krapikas, la difesa a quattro composta da Russo, Allegrini, Ligi e Tentardini. A centrocampo dovrebbero essere confermati Tascone, Capomaggio e Ruggiero, con D’Andrea e D’Ausilio a supportare la punta Malcore.
Il Sorrento di mister Vincenzo Maiuri è la neo promossa del girone C, insieme alla Casertana, ed è quindi una mina vagante per questo campionato. Nella rosa dei rossoneri sono arrivati con il mercato estivo: Richard Marcone, portiere classe ’93; Andrea D’Aniello, portiere classe ’03; Edoardo Blondett (ex Audace Cerignola), difensore classe ’92; Tommaso Panelli, difensore classe ’94; Vincenzo Di Somma, difensore classe ’97; Lorenzo Colombini, difensore classe ’01; Ciro Loreto, difensore classe ’98; Antonio Vitiello, difensore classe ’03; Alberto De Francesco, difensore classe ’94; Gaetano Vitale, centrocampista classe ’01; Pietro Messori, centrocampista classe ’00; Angelo Bonavolontà, centrocampista classe ’00; Riccardo Martignago, attaccante classe ’91; Mario Ravasio, attaccante classe ’98.
Non sarà una partita facile, le due squadre si sono già incontrate nelle passate stagione durante il campionato di Serie D girone H con i precedenti che sorridono all’Audace.