More

    Foggia-Gelbison, focus partita

    Sono tre le vittorie consecutive che il Foggia ha messo a segno nelle ultime giornate di Campionato, 9 le reti realizzate e 0 quelle subite. Numeri interessanti per la squadra di mister Fabio Gallo che contro la Gelbison vuole continuare la striscia positiva di risultati e di prestazioni. I rossoneri terminano la settimana di fuoco con il turno infrasettimanale con molto più entusiasmo pensando un po’ anche alla prossima trasferta che sarà contro il Crotone, seconda forza di questo campionato. Ma bisogna pensare ad una partita per volta e giocare allo Zaccheria vorrà dire avere più spinta con un pubblico che non farà mancare il proprio apporto. Mister Gallo sa benissimo che nonostante il quarto posto in solitaria del Foggia, bisogna continuare a lavorare con la testa bassa senza farsi prendere da troppi entusiasmi. Al Foggia serve continuità di prestazione e quell’atteggiamento che i rossoneri stanno mettendo in campo da un po’ di partite.
    Nell’altra metà campo c’è la Gelbison di mister Fabio De Sanzo che durante il mercato invernale di gennaio ha aggiunto alla propria rosa i calciatori: Antonio Granata, difensore classe ’00; Nicolò Francofonte, centrocampista classe ’01; Federico Capone, centrocampista classe ’03; Marco Tumminiello, attaccante classe ’98; Saveriano Infantino, attaccante classe ’86.
    La Gelbison si trova a 29 punti in classifica ed ha collezionato 6 vittorie (4 in casa e 2 fuori casa), 11 pareggi (6 in casa e 5 fuori casa) e 8 sconfitte (3 in casa e 5 fuori casa). Inoltre ha realizzato 18 reti e ne ha subite 23. La Gelbison arriva dal pareggio interno (0-0) contro l’Audace Cerignola.
    La gara di andata Gelbison-Foggia terminò 2-0 per i rossoblu con le reti di Alessio Faella (G) al 52′ e Matteo Gilli (G) al 65′.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!