More

    Foggia-Giugliano, focus partita

    Dopo la vittoria contro il Messina che ha portato entusiasmo in casa rossonera e l’obiettivo playoff ormai raggiunto, il Foggia vuole continuare la striscia positiva e migliorare la propria posizione in classifica. Mister Delio Rossi ha sicuramente lavorato con maggiore serenità durante questa settimana ma sono da valutare le condizioni dei calciatori Di Pasquale, Petermann e Vacca che non hanno partecipato alla gara di domenica scorsa. Una stagione particolare per il Foggia caratterizzata dal cambio di allenatore, quattro per la precisione, che si sono susseguiti in panchina e che hanno destabilizzato, in alcuni momenti, i calciatori. Sarà importante per il Foggia concludere la stagione regolare nel miglior modo possibile per poi giocarsi i playoff e subito dopo pensare alla programmazione della prossima stagione. Il prossimo ostacolo si chiama Giugliano, una squadra che non ha sfigurato in questo campionato e che sta dimostrando in campo di volersela giocare contro tutti. Per mister Delio Rossi sarà importante valutare un’altra prestazione della sua squadra dopo quella di Messina che non è stata molto convincente ma che grazie alla vittoria ha donato maggiore autostima alla squadra.
    Nell’altra metà campo c’è il Giugliano di mister Raffaele Di Napoli che durante il mercato invernale di gennaio ha aggiunto alla propria rosa i calciatori: Christos Siamatas, portiere classe ’03; Gianmarco Mesica, difensore classe ’03; Gennaro Scofnamiglio, difensore classe ’87; Steeve-Mike Eyango, centrocampista classe ’01; Flavio Ciuferri, attaccante classe ’04; Giuseppe La Monica, attaccante classe ’01; Lorenzo Sorrentino, attaccante classe ’95; Salah Basha, attaccante classe ’03.
    Il Giugliano si trova a 43 punti ed ha collezionato 10 vittorie, 13 pareggi e 12 sconfitte. Inoltre, ha realizzato 47 reti e ne ha subite 53.
    La gara di andata Giugliano-Foggia terminò 3-2 per il Giugliano con le reti di Rizzo, Di Dio e Salvemini per i gialloblu e Frigerio e Tonin per i rossoneri.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!