Foggia Incedit: inizia la stagione, domani l’esordio in coppa Italia

0
73

Primo appuntamento ufficiale della stagione per il Incedit Calcio Foggia che affronta il San Severo calcio 1922 al Ricciardelli nel primo turno di coppa Italia ad eliminazione diretta sui 2 confronti.

Dopo la conferma dello zoccolo duro dei canarini ed i nuovi arrivi prestigiosi che hanno rinforzato la squadra, gli uomini di mister La Salandra si apprestano ad iniziare una stagione impegnativa per la categoria.

L’entusiasmo è alto e la compagine foggiana punta sicuramente ad un campionato dignitoso e ricco di soddisfazioni. Il San Severo calcio 1922 appare una squadra compatta e rinforzata. Gli uomini di mister Danilo Rufini paiono una delle squadre da battere visti i rinforzi di quest’anno. Molti gli arrivi e le riconferme tra cui Trotta, Siclari, Stoppiello, Colangione e Salvemini dal Manfredonia. . Dal Vieste gli arrivi di De Vita, Vespa e Caruso. Insomma Domenica 4 Settembre alle ore 15,30 è un appuntamento da non perdere. Il ritorno è previsto giorno 11 Settembre a Foggia presso l’ex FIGC.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here