More

    Foggia-Juve Stabia, focus partita

    Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia di Serie C, il Foggia si concentra sul campionato per continuare la scalata in classifica e puntare al terzo/quarto posto per poi giocarsi al meglio i playoff. Un dato evidenziato durante la gara di Coppa Italia è l’atteggiamento del Foggia che dopo il gol del vantaggio si è fatto chiudere nella propria metà campo permettendo alla Juventus Next Gen di attaccare a segnare le due reti che hanno portato ai tempi supplementari e ai calci di rigore. Bisogna subito archiviare la gara di Coppa Italia e concentrarsi sul campionato che è ancora molto lungo e complicato. Il Foggia tornerà in campo dopo aver giocato 120 minuti e non sarà facile per i calciatori recuperare dalla stanchezza della partita. Mister Fabio Gallo potrebbe recuperare Vacca, da portare in panchina, non sarà della gara lo squalificato Frigerio e vedremo se Ogunseye sarà in condizione per poter giocare dall’inizio. Sicuramente ci sarà spazio in campo per i calciatori poco utilizzati come Bjarkason, Kontek e Rutjens ma non c’è da escludere l’impiego di Odjer. L’obiettivo è quello di non sbagliare l’approccio e l’atteggiamento cercando di portare a casa una vittoria davanti al proprio pubblico, che come sempre sosterrà i rossoneri dagli spalti.
    Nell’altra metà campo c’è la Juve Stabia di mister Sandro Pochesci che durante il mercato invernale di gennaio ha aggiunto alla propria rosa i calciatori: Patrick Moreschini, attaccante classe ’01, Michele Volpe, attaccante classe ’97, e Alessio Rosa, attaccante classe ’03.
    La Juve Stabia si trova a 37 punti in classifica ed ha collezionato 10 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte. Inoltre ha realizzato 23 reti e ha subite 23. La gara di andata Juve Stabia-Foggia terminò 1-1 con le reti di Christian Santos (JS) e Roberto Ogunseye (F).

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!