More

    Foggia-Monterosi, focus partita

    Archiviata la sconfitta nel derby contro l’Audace Cerignola, che ancora brucia, il Foggia è pronto a ripartire allo Zaccheria contro il Monterosi. Gli uomini di mister Somma sono chiamati a riscattare la sconfitta portando a casa la vittoria anche perché il terzo posto è ancora vicino e tutto può succedere. In queste ultime partite del Campionato si deciderà la posizione in classifica con cui doversi giocare i playoff e i rossoneri vogliono arrivare più in alto possibile per poi potersi giocare la promozione in serie B che però non sarà semplice. Per mister Somma mancheranno Leo e Vacca, squalificati, Costa, alle prese con l’influenza, e Di Pasquale, bloccato da una fastidiosa tendinopatia, ma dovrebbero ritornare a disposizione Di Noia e Schenetti, fermi nelle scorse settimane per infortuni. Al Foggia servono i gol dei suoi attaccanti con Ogunseye e Iacoponi che dovrebbero essere schierati dal primo minuto anche se l’eventuale utilizzo a centrocampo di Schenetti potrebbe portare alla scelta in attacco di Peralta al posto di Iacoponi.
    Nell’altra metà campo c’è il Monterosi di mister Leonardo Menichini che durante il mercato invernale di gennaio ha aggiunto alla propria rosa i calciatori: Francesco Forte, portiere classe ’91; Luca Bittante, difensore classe ’93; Salvatore Santoro, centrocampista classe ’99; Pablo Vitali, attaccante classe ’02; Riccardo Tonin, attaccante classe ’01; Vincenzo Della Pietra, attaccante classe ’02.
    Il Monterosi si trova a 33 punti in classifica ed ha collezionato 7 vittorie, 12 pareggi e 14 sconfitte. Inoltre, ha realizzato 33 reti e ne ha subite 43.
    La gara di andata Monterosi-Foggia terminò 1-1 con le reti di Cancellieri per il Monterosi e Nicolao per il Foggia.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!