Ultima giornata del Campionato di Serie C con il Foggia impegnato sul campo dello Zaccheria contro la Turris. Per i rossoneri ormai il terzo posto non è più raggiungibile ma gli uomini di mister Delio Rossi dovranno centrare una vittoria per poi sperare nei risultati delle altre gare per puntare al quarto posto. Dopo la sconfitta di Catanzaro per i rossoneri l’obiettivo è quello di fare sempre meglio per poi arrivare preparati ai playoff che inizieranno la prossima settimana. Per mister Delio Rossi altra squalifica importante, quella di Costa, vedremo chi giocherà al suo posto ma per il resto dovrebbe scendere in campo la stessa formazione di domenica scorsa anche se il tecnico rossonera ha confessato di pensare ai giocatori diffidati alla luce dei playoff imminenti. Potrebbero esserci quindi sorprese di formazione ma chi scenderà in campo sicuramente darà il massimo per centrare la vittoria.
Nell’altra metà campo c’è la Turris di mister Gaetano Fontana che si trova a 43 punti in classifica ed ha collezionato 11 vittorie, 10 pareggi e 16 sconfitte. Inoltre, ha realizzato 40 reti e ne ha subite 52.
La gara di andata Turris-Foggia terminò 2-1 per i rossoneri con le reti di Garattoni e Di Noia per il Foggia e Maniero per la Turris.