Francavilla espugna il PalaDileo, 3-1 sulla Pallavolo Cerignola

Prima sconfitta casalinga per le fucsia della Pallavolo Cerignola contro la Vipostore Francavilla

0
59

Termina con una sconfitta il 2022 della Pallavolo Cerignola. Nel freddo sabato pomeriggio di dicembre le ragazze di mister Valentino sono state sconfitte dalla corazzata della Vipostore Francavilla. Per 2 ore intense il PalaDileo ha ospitato uno dei match più belli della stagione. È stata pallavolo di alti livelli quella che ha emozionato il pubblico cerignolano sabato pomeriggio, infatti entrambe le squadre sono uscite tra gli applausi.

La squadra ospite allenata da mister Giunta, con un roster che vanta giocatrici del calibro di Kostadinova e Labianca, ha portato a casa i 3 punti con estrema difficoltà. Altomonte e compagne hanno dimostrato caparbietà e determinazione, e nulla da invidiare alla formazione ospite.

Ottima la prestazione, tra le fila fucsia, del libero foggiano Viola Valecce, che ha brillato soprattutto in difesa. Tra le attaccanti, meritano una menzione speciale Federica Matrullo e Ilenia Novia, top scorer tra le cerignolane.

Nonostante il risultato la Pallavolo cerignola può dirsi soddisfatta dell’approccio al match e della prestazione offerta. Le ragazze di Mister Valentino hanno dimostrato di essere una grande squadra che potrà regalare sorprese alla ripresa del campionato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here