More

    Giugliano-Audace Cerignola focus partita

    Inizia un nuovo campionato, sì perché con la sosta natalizia è come se le squadre partissero tutte allo stesso livello. Per l’Audace Cerignola sarà così dato che affronta il Giugliano in trasferta. Una partita che rievoca la prima vittoria stagionale per i gialloblu e che vede contrapposte due formazioni che sono state le sorprese di questo girone C. L’Audace sa di dover ripartire dalla determinazione e dalla concentrazione con cui ha terminato la prima parte di stagione. Le sirene del mercato invernale non devono spaventare perché i calciatori più rappresentativi non sono in partenza, anzi, il Cerignola vuole e deve tenerli stretti per centrare l’obiettivo salvezza e pensare a divertirsi in campo e far divertire i propri tifosi sugli spalti. Per mister Michele Pazienza non sarà difficile mettere in campo la formazione migliore perché sicuramente confermerà il suo 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Malcore-D’Andrea, i due attaccanti scalpitano e non vedono l’ora di tornare a gonfiare la rete con i loro gol. In trasferta però non sarà facile e lo sa bene mister Pazienza che deve mantenere alta l’attenzione della sua squadra. L’Audace deve ripartire dalle due vittorie consecutive contro Juve Stabia e Monterosi in cui ha collezionato 6 punti ma non solo anche 7 reti. Numeri importanti per una squadra che ha sostenuto un girone di andata brillante terminando in zona playoff, al quinto posto. Per quanto riguarda il mercato per l’Audace non c’è bisogno di intervenire in maniera particolare sulla rosa.
    Nell’altra metà campo c’è il Giugliano di mister Raffaele Di Napoli che si trova a 27 punti in classifica ed ha collezionato nelle 20 gare finora disputate 7 vittorie (5 in casa e 2 fuori casa), 6 pareggi (3 in casa e 3 fuori casa) e 7 sconfitte (2 in casa e 5 fuori casa). Inoltre, ha realizzato 27 reti e ne ha subite 26. I calciatori che hanno realizzato più reti nel Giugliano sono Francesco Salvemini, Nicolàs Rizzo e Federico Piovaccari con 5 reti a testa seguiti da Gladestony con 4 reti.
    Il Giugliano arriva dalla sconfitta esterna contro la Viterbese per 2-1 con le reti di Piovaccari (G) al 2’, Semenzato (V) al 67’ e D’Uffizi (V) al 76’.
    La gara di andata Audace Cerignola-Giugliano terminò 1-0 con la rete al 93’ di Giancarlo Malcore.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!