Si è tenuto presso lo stadio San Rocco di Stornara, il terzo allenamento congiunto di questo precampionato tra il Calcio Foggia 1920 e la locale squadra del Real Siti. Il Foggia si è imposto per 5 reti a zero, mostrando una ulteriore crescita nella preparazione all’esordio in campionato. La formazione iniziale schierata da mister Cudini, vede Dalmasso, Salines, Antonacci, Marino, Rizzo, Marzupio, Di Noia, Martini, Peralta, Schenetti, Tonin. Quindi a riposo Beretta, in panchina Garattoni e subito in campo il neo arrivato Salines. In panchina anche Fiorini che entrerà nella seconda frazione.
Il Foggia parte subito forte e al minuto 5 è gia in vantaggio con un gol di Tonin, su assit di Martini.
All’undicesimo, ecco servito il raddoppio dei rossoneri con Diego Peralta che direttamente da calcio di punizione dall’out di destra dell’attacco rossonero, infila il portiere del Real Siti.
Il primo tempo scorre via veloce con il Foggia che fa la partita ed il Real Siti che si difende come può effettuando anche alcune ripartenze senza mai essere pericoloso, e si conclude quindi con il risultato di 2-0 per il Foggia.
Ad inizio secondo tempo, pronti via ed il Foggia mette a segno il terzo gol con Giovanni Di Noia che sfrutta al meglio un assist di Salines.
Al minuto 13, ecco servito il poker rossonero realizzato da Salines su colpo di testa, rapido ad approfittare di una ribattuta corta del portiere del Real Siti ad un tiro di Schenetti.
Al minuto 20, il 5-0 dei rossoneri, questa volta è Martini ad insaccare la palla, concretizzando un cross dalla sinistra. Da qui in poi è solo accademia, la solita girandola di sostituzioni per far provare il campo a tutta la panchina, un cooling break doveroso visto il grande caldo del pomeriggio, ed una partita che si trascina fino al novantesimo tra qualche altra azione pericolosa degli uomini di Cudini, e la volgia di andare tutti sotto la doccia.
Il Foggia, dunque, vince anche la terza uscita stagionale mettendo a segno 5 gol e preparandosi al meglio per l’esordio stagionale di Taranto di domenica 3.