Il Foggia Incedit impatta sul campo del San Severo

0
126

Partita difficile quella di oggi, il San Severo non doveva perdere e quelli del Foggia Incedit avrebbero dovuta vincerla per forza. Finisce in parita’ col risultato di 0 a 0 il match al Ricciardelli.

In effetti si è rivelata tatticamente difficile, pochi tiri in porta , da una parte e l’altra. Unica nota da segnalare per i padroni di casa che nel primo tempo colpiscono un palo pieno su una discesa del capitano Angelo Rubino.

Il risultato finale serve più al San Severo che raggiunge quota 20 in classifica in chiave salvezza , mentre penalizza il Foggia Incedit che rimane penultimo a meno 12 dallo stesso San Severo. Continuano a fare progressi i ragazzi di mister La Salandra completamente rigenerati dopo il mercato di riparazione, che si avvicinano all’Orta Nova sia pure di un punto, ma ora occorre uno sforzo maggiore per raggiungere l’obiettivo dei playout. Questo punticino può incidere in positivo sul morale dei ragazzi chiamati ad affrontare Domenica 19 febbraio il Corato fra le mura amiche.

Potito Chiummarulo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here