Il Lucera continua la sua corsa verso un qualcosa di incredibile. i numeri partano chiaro: settima vittoria consecutiva in campionato (decima compresa la Coppa Italia), una differenza reti che vede i biancocelesti a + 15, e che meritatamente agguanta il Capurso in vetta alla classifica di Promozione a quota 21 punti.
Una squadra giovane, per la cronaca 6 under in campo al triplice fischio finale (5 titolari dal primo minuto), quella di mister Palmieri che ha voglia di stupire e non intende fermarsi
Oggi nell’anticipo domenicale la formazione lucerina ha guadagnato, sul sintetico di Bisceglie, 3 punti pesanti per la classifica, con i padroni di casa che cadono sotto i colpi di Mawa e Pozzozengaro, rispettivamente capocannoriere e vice del torneo, già nella prima frazione di gioco. Tante le occasioni create ma il risultato non cambia.
Anche oggi suga spalti il pubblico lucerino ha risposto presente. Questa è la vittoria più grande. E domenica tutti Comunale”, fischio d’inizio alle ore 14.30. Arriva il Città di Trani.