More

    Juve Stabia-Audace Cerignola, focus partita

    La vittoria contro il Latina assicurata nel finale di gara e soprattutto con una bellissima rete di Achik ha confermato la voglia di sorprendere dell’Audace Cerignola che non vuole fermarsi mettendo in campo prestazioni di livello. I ragazzi di mister Pazienza hanno però una trasferta insidiosa, quella contro la Juve Stabia, squadra che è ancora in corsa per un posto nei playoff e che si giocherà la partita fino alla fine. I gialloblu possono ancora sperare in un quarto posto ma bisognerà centrare la vittoria e guardare agli altri campi con le squadre interessante e vicine di pochissimi punti. Ma qualunque sia la posizione in classifica dell’Audace per i prossimi playoff sarà comunque stato un Campionato da incorniciare. Siamo sicuri che il Cerignola non sarà solo una comparsa nei playoff ma dirà sul campo sicuramente la sua, soprattutto se la prima sfida sarà giocata al Monterisi, terreno su cui i gialloblu hanno messo in difficoltà molte squadre. Per mister Pazienza non dovrebbero esserci problemi di formazione con l’unico dubbio di Blondett, che ha accusato un fastidio in settimana, in attacco si gioca un posto da titolare D’Andrea, favorito su Montini, l’attaccante numero 17 ha fatto bene nella gara contro il Latina. Vedremo se mister Pazienza riproporrà la stessa formazione di domenica scorsa oppure deciderà di inserire Achik e D’Ausilio dal primo minuto.
    Nell’altra metà campo c’è la Juve Stabia di mister Walter Novellino che si trova a 45 punti ed ha collezionato 12 vittorie, 9 pareggi e 16 sconfitte. Inoltre, ha realizzato 35 reti e ne ha subite 47.
    La gara di andata Audace Cerignola-Juve Stabia terminò 4-2 per il Cerignola con le reti di Malcore, Sainz-Maza, D’Andrea e Achik per il Cerignola e Zigoni e Santos per la Juve Stabia.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!