More

    Karate, Miriam Caggiano ancora sugli scudi.

    Incredibile quello che è accaduto oggi a Leverano (LE) dove si è tenuto il campionato regionale juniores di karate fijlkam.

    Ma, prima di raccontare l’accaduto, una premessa è doverosa. Nella sopra citata categoria la Fijlkam da la possibilità alle cadette dell’ultimo anno di provare la nuova categoria e quindi cimentarsi con atlete superiori di età e, quindi, in esperienza.

    Quest’ultime però non hanno fatto i conti con l’atleta foggiana Miriam Caggiano che solo una settimana fa aveva (ricorderete il nostro articolo) vinto il titolo delle cadette. La forte atleta foggiana, senza sudditanza alcuna, ha affrontato due combattimenti di alto livello tecnico dove è riuscita ancora una volta a piazzare 12 punti subendone ancora una volta 0. Anche questa volta la karateka, seguita in questa gara dal maestro Nicolò Coccia, coach emergente di grande spessore tecnico e umano della Mawashi karate team, si è qualificata per il campionato italiano della nuova categoria. Incredibilmente quindi Miriam gareggerà in due diverse categorie al campionato italiano.

    Tutta la mawashi karate team, capitanata dal maestro Maurizio Coccia è orgogliosa di Miriam che sta mostrando una tenuta atletica, tecnica e mentale davvero incredibile.

    Non ci resta che tifare per lei ai campionati italiani come ambasciatrice, con il suo team, della Foggia che ci piace.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!