La Pallavolo Cerignola vince 3-0 il derby cittadino con la Fenice Libera Virtus

La Pallavolo Cerignola domina e vince 3-0 il derby contro la Fenice Libera Virtus

0
70

Per la terza volta consecutiva la Pallavolo Cerignola domina il derby cittadino contro la Fenice Libera Virtus vincendo 3-0 sul parquet amico del PalaDileo.

In un grande pomeriggio di sport, il PalaDileo si è colorato di fucsia per sostenere le sue giocatrici, un tifo sempre sportivo, leale e sincero verso le fucsia.

Le ragazze di Mister Sgarbi fanno la partita sin dalle prime battute iniziali. Una forte pressione in battuta mette in difficoltà la ricezione di Sollecito e compagne che non riescono a concretizzare in attacco, fermate anche più volte dai monster block di Victoria Colucci, nominata poi MVP del match.

Una buona prestazione per tutte tra le cerignolane, spicca però la toscana Emma Martinelli che mostra tutto il suo repertorio offensivo, oltre all’ottima pressione in battuta.

Dopo i due set abilmente vinti dalle fucsia, durante il finale del terzo set le gialloblu tornano in palla, costringendo Mister Sgarbi a chiamare il primo time-out della partita. Sul 23-23 sarà Gervasi a mettere giù la palla del match point, concretizzato poi dall’ace di Simeone.

Per la Pallavolo Cerignola è il terzo derby consecutivo vinto 3-0, dominando in campo e stupendo fuori, con un tifo strepitoso.

Prossimo impegno per le fucsia a Cutrofiano, sabato 18 novembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here