More

    La Polisportiva Dil. Torremaggiore C5 conclude il campionato con la vittoria del derby contro il Gigi Vip Futsal San Severo!

    Solitamente i derby sono sempre delle partite a sé, ma ieri pomeriggio non lo è stata, il Torremaggiore C5 ha dominato con tranquillità per tutta la durata della gara, imponendosi per un risultato finale di 6:1 – tre gol per tempo – oltre alle innumerevoli occasioni da gol create ma non finalizzate, di cui un palo e successivamente una traversa ad impedire il gol al brasiliano 𝗣𝗔𝗗𝗜𝗟𝗛𝗔 𝗱𝗲 𝗕𝗥𝗜𝗗𝗔 𝗚𝘂𝘀𝘁𝗮𝘃𝗼 a finire dei primi 30 minuti di gara.
    Il premio “Man of the Match” deve essere assegnato al bomber rossoblu 𝗚𝗘𝗡𝗧𝗜𝗟𝗘 𝗥𝗮𝗳𝗳𝗮𝗲𝗹𝗲 che ieri ha realizzato una formidabile tripletta, salendo così a 14 reti stagionali.
    In rete anche 𝗢𝗟𝗜𝗩𝗜𝗘𝗥𝗜 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗼 ed i due under 𝗗𝗶 𝗚𝗘𝗡𝗢𝗩𝗔 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲 e 𝗧𝗥𝗜𝗖𝗔𝗥𝗜𝗖𝗢 𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹𝗲, non a caso i tre ragazzi scelti per la Rappresentativa molisana nel Torneo delle Nazioni 2024 che avrà luogo in Liguria a fine s.s. 2023/24.
    La Polisportiva Dil. Torremaggiore C5 termina così la “regular season” al 3° posto in classifica del Girone B del Campionato Calcio a 5 Serie C1 con 10 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte.
    Il 23 marzo inizieranno il lungo cammino dei Play-Off per la lotta verso la promozione in Serie B, la Pol. D. Torremaggiore C5 è stata inserita nel Girone 1 insieme alla vincitrice del Girone A, 𝗣𝗼𝗹𝗶𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗕𝗼𝗷𝗮𝗻𝗼 e la quarta classificata dello stesso girone, 𝗔𝗦𝗗 𝗖𝗮𝗿𝗮𝗰𝗲𝗻𝗼 di Pietrabbondante (Isernia) nonchè nuovamente con l’ 𝗔𝗿𝗰𝗮𝗱𝗶𝗮 𝗧𝗲𝗿𝗺𝗼𝗹𝗶 𝗖𝟱 per la 3^ gara stagionale!
    Ed è proprio contro l’Arcadia Termoli C5 con cui esordirà nei Play-Off al “Pertini” di Termoli giorno 23 marzo, ragion per cui la Polisportiva D. Torremaggiore C5 approfitterà della pausa settimanale per ricaricarsi e prepararsi al meglio nell’affrontare questo ultimo sforzo stagionale.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!