More

    Latina-Foggia, focus partita

    Terminato il girone di andata il Foggia si è preparato per giocare l’ultima partita dell’anno solare prima della sosta. I rossoneri di mister Fabio Gallo sono impegnati in trasferta sul campo del Latina e dovranno centrare un risultato utile per portare a casa punti importanti per la classifica. Il Foggia arriva dalla vittoria esterna contro la Turris che sicuramente ha portato molto entusiasmo e serenità con cui poter lavorare e prepararsi al meglio. Per consolidare il momento positivo dei rossoneri servirà una vittoria e bisognerà scendere in campo con la concentrazione e la determinazione che hanno permesso la vittoria contro la Turris.
    Nell’altra metà campo c’è il Latina di mister Daniele Di Donato che nella gara di andata ha rifilato un 3-1 pesante grazie alle reti di Stefano Amadio, Cristian Carletti, e Luca Fabrizi per il Latina e Dardan Vuthaj per il Foggia. Era però un Foggia ben diverso quello della prima giornata di Campionato che vorrà riscattare questa sconfitta.
    Per il Latina è stato un girone di andata positivo con 27 punti totalizzati in classifica ed ha collezionato 7 vittorie (4 in casa e 3 fuori casa), 6 pareggi (3 in casa e 3 fuori casa) e 6 sconfitte (2 in casa e 4 fuori casa). Il calciatore che ha realizzato più reti nella rosa del Latina è Luca Fabrizi, attaccante classe ’98, con 5 reti a seguire ci sono Cristian Carletti e Daniel Sannipoli entrambi con 3 reti a testa. Il Latina arriva dalla vittoria esterna contro la Fidelis Andria per 3-0, vittoria conquistata grazie alle reti di Daniel Sannipoli (doppietta) e Alessio Riccardi.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!