More

    L’Audace beffata allo scadere da Ricciardi, vince l’Avellino 1-0

    L’Audace Cerignola soffre nei minuti finale giocando per buona parte di gara in dieci ma viene beffata all’ultimo minuto di recupero perdendo 1-0 contro l’Avellino. Si ferma così alla decima giornata l’imbattibilità dell’Audace Cerignola.
    La partita inizia con l’Audace che al 3’ attacca con D’Ausilio al centro per D’Andrea anticipato da Benedetti. Al 13’ conclusione di Tascone dal limite che termina alta. Al 24’ conclusione di Palmiero con Krapikas che blocca il pallone. Al 25’ Gori ruba palla in area gialloblu e prova la conclusione ma non riesce a calciare perché viene bloccato da Krapikas. Al 29’ arriva il cartellino rosso per Krapikas che durante un intervento fuori area colpisce il pallone con la mano. Audace in dieci, cambio fornzato esce Malcore ed entra Trezza. Al 33’ colpo di testa di Gori che termina di poco a lato. Nella ripresa al 48’ punizione di D’Ausilio al centro per Capomaggio che colpisce di testa ma il pallone termina sul fondo. Al 51’ azione di D’Andrea che scambia con Ruggiero e il pallone arriva a Tentardini che prova la conclusione ma Ghidotti blocca. Al 53’ conclusione da fuori di Ricciardi con Trezza che respinge. Al 71’ Sgarbi crossa al centro per Varela che però alza troppo il tiro. Al 72’ colpo di testa di Benedetti che termina sul fondo. All’83’ Sannipoli prova la conclusione ma la difesa gialloblu riesce a bloccare. All’85’ Sgarbi prova la conclusione ma Trezza respinge il pallone. All’88’ colpo di testa di Benedetti con Trezza che blocca senza problemi. Al 90’ D’Angelo prova la conclusione ma Trezza si oppone deviando in area. Al 96’ arriva la rete dell’Avellino con Ricciardi che solo davanti a Trezza mette il pallone in rete.
    La partita termina con la sconfitta per l’Audace contro l’Avellino, gialloblu che hanno mantenuto il campo nonostante l’inferiorità numerica ma non riescono ad evitare la rete di Ricciardi nei minuti finali. L’Audace domenica affronterà in casa al Monterisi la Casertana.

    IL TABELLINO

    AVELLINO-AUDACE CERIGNOLA 1-0

    MARCATORI: 90’ + 6’ Ricciardi (A)

    AVELLINO (3-5-2): Ghidotti, Benedetti, Rigione (56’ D’Angelo), Mulè, Cancellotti (56’ Marconi), Sgarbi, Palmiero (75’ Pezzella), Armelino, Ricciardi, Varela (75’ Sannipoli), Gori (93’ Tozaj).
    A disposizione: Pane, Pizzella, Sannipoli, Falbo, Maisto, Dall’Oglio, D’Angelo, Marconi, Pezzella, Tozaj, Casarini.
    Allenatore: Michele Pazienza.

    AUDACE CERIGNOLA (4-3-2-1): Krapikas, Rizzo, Ligi, Martinelli, Tentarini, Tascone (92’ Neglia), Capomaggio, Ruggiero (92’ Vitale), D’Ausilio (74’ Coccia), D’Andrea (74’ Sosa), Malcore (31′ Trezza).
    A disposizione: Fares, Trezza, Russo, Allegrini, Coccia, Prati, Vitale, Sosa, De Luca, Carnevale, Neglia.
    Allenatore: Ivan Tisci.

    ARBITRO: Mattia Ubaldi di Roma 1.

    ASSISTENTI: Franco Iacovacci di Latina e Alessandro Boggiani di Monza.

    QUARTO UFFICIALE DI GARA: Daniele Aronne di Roma 1.

    AMMONITI: 4’ Martinelli (AC), 27’ Mulè (A), 76’ Sosa (AC), 96’ Ricciardi (AC)

    ESPULSI: 29’ Krapikas

    ANGOLI: 10-5

    RECUPERO: 5′ pt + 6′ st

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!