More

    Picerno-Audace Cerignola focus partita

    È una sfida interessante quella che l’Audace Cerignola affronta nel turno infrasettimanale perché giocherà in trasferta contro il Picerno che si trova a un punto dai gialloblu. Dopo il bellissimo successo contro la Virtus Francavilla gli uomini di mister Michele Pazienza sono chiamati a continuare la striscia positiva e soprattutto dovranno rispondere presente anche in trasferta. Contro il Francavilla ottima prestazione da parte della squadra gialloblu con il ritorno alla rete del bomber Giancarlo Malcore che non sarà della gara perché fermato da un turno di squalifica. È emergenza in attacco per mister Pazienza che, oltre al bomber, dovrà rinunciare per qualche settimana a Filippo D’Andrea, l’attaccante numero 17 ha rimediato, durante la gara contro la Turris, un problema alla spalla, mentre, Montini è alle prese con un’infiammazione al piede. Mister Pazienza dovrebbe quindi schierare in attacco Achik assieme a Samele, e ritroverà Capomaggio in difesa che torna dopo aver scontato il turno di squalifica. Non si escludono eventuali scelte dovute al turnover pensando alla delicata sfida di domenica nel derby contro il Foggia.
    Nell’altra metà campo c’è il Picerno di mister Emilio Longo che si trova a 47 punti in classifica ed ha collezionato 12 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte. Inoltre, ha realizzato 34 reti e ne ha subite 30.
    Durante il mercato invernale agli ordini di mister Longo sono arrivati Matteo Rossi, portiere classe ’00; Lorenzo Gonnelli, difensore classe 93; Andrea Gallo, centrocampista classe ’97; Tommaso Ceccarelli, attaccante classe ’92; Michele Emmausso, attaccante classe ’97.
    La gara di andata Cerignola-Picerno terminò 1-1 con le reti di Achik per il Cerignola ed Esposito per il Picerno.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!