More

    Piero Parisi parla del progetto di rilancio dell’Asd Basket Sanvito

    intervista di Vincenzo Nannavecchia

    La Redazione Sportiva Wesport24 ha raggiunto telefonicamente, nel consueto appuntamento con le interviste ai protagonisti, Piero Parisi da sempre impegnato nello sport sanvitese. Nella calda estate ha deciso di portare avanti un progetto di rilancio del Basket, dando vita al suo progetto Asd Basket Sanvito, con ambizioni a lungo termine davvero importante.

    Come mai la scelta di Piero Parisi, sanvitese doc ,di esporsi in prima linea ricoprendo l’incarico di presidente della neonata Asd Basket Sanvito?
    Sono nato nel mondo dello sport. Ho dedicato tutta la mia vita allo sport, sentivo che adesso fosse arrivata l’ora di impegnarsi in prima linea per costruire una squadra vincente nel mio paese. Proverò a portare avanti la promessa fatta nelle scorse elezioni quando scesi in campo candidandomi con Silvana Errico per lo sport“.

    Quale le prospettive future in casa Asd Basket Sanvito?
    Sicuramente crescere, continuare a fare campionati, riportare la gente nel palazzetto e rivivere l’odore di sport che da tempo manca nel nostro palazzetto“.

    Secondo lei, analizzando il campionato a cui parteciperà il Basket Sanvito, che tipo di campionato si aspetta? Livellato verso l’alto oppure verso il basso, tenendo conto del mercato estivo delle varie squadre partecipanti al torneo?
    Sarà un campionato impegnativo, difficile e molto combattuto. Le squadre avversarie si sono rinforzate molto prendendo giocatori di categorie superiori. Non voglio sbilanciarmi ma sicuramente metteremo l’anima in ogni partita, lotteremo su ogni palla questo può starne certo, saremo una bella squadra“.

    Quale secondo lei potrebbe essere la squadra più accreditata al salto di categoria ed in quale posto della classifica è possibile collocare il Basket Sanvito?
    Essendo una categoria regionale ci saranno squadre molto accreditate. I conti preferisco farli alla fine, preferisco lavorare duramente per raggiungere l’obiettivo di essere una squadra da temere“.

    Quale messaggio vuole lanciare a tutti i tifosi, sportivi nonché alla classe imprenditoriale sanvitese?
    A tutti i tifosi voglio dire che saranno la nostra forza. Li aspettiamo al palazzetto per vincere insieme le partite. San vito è una pizza calda, noi vogliamo riattivare le loro passioni. Ci divertiremo insieme“.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!