Continua il momento positivo dell’Audace Cerignola che ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva e si ritrova a 23 punti in classifica in piena zona play off. Sognare è lecito ma bisogna farlo con i piedi ben saldi a terra. L’Audace sta dimostrando da tempo di non voler essere solo una comparsa in questa stagione calcistica ma può battersi con qualunque squadra senza timore di nessuno. Nella partita contro la Viterbese è emersa la personalità della squadra che ha aspettato il momento giusto per attaccare e mettere a segno il primo gol stagionale di Blodett e il terzo in campionato di D’Andrea. La squadra di mister Pazienza si prepara ad una trasferta insidiosa sul campo del Potenza che si giocherà in notturna. I risultati e le prestazioni positive sicuramente fanno aumentare l’autostima e l’entusiasmo di una squadra che vuole continuare a sorprendere.
Nell’altra metà campo c’è però il Potenza di mister Giuseppe Raffaele che si trova a 16 punti in classifica con un inizio di campionato altalenante. I rossoblu hanno collezionato 2 vittorie (in casa), 10 pareggi (4 in casa e 6 fuori casa) e 3 sconfitte (1 in casa e 1 fuori casa). Nella scorsa partita il Potenza ha pareggiato 0-0 contro la Juve Stabia. Per i rossoblu c’è voglia di riscatto e di prendere punti per perfezionare la propria classifica.
Sarà una gara insidiosa per l’Audace Cerignola che finora è riuscita a giocarsela in ogni campo con gli uomini di mister Pazienza abituati a lottare fino alla fine senza mollare mai.
Foto credit: Sara Angiolino