Primo stop per la Pallavolo Cerignola: 3-0 sul campo della Star Volley

La Pallavolo Cerignola sconfitta a Bisceglie dalla Star Volley per 3-0.

0
22

Prima sconfitta in campionato per la Pallavolo Cerignola. Dopo la vittoria sul parquet beneventino, le pantere cadono in trasferta contro la Star Volley Bisceglie.

Il match parte in equilibrio tra le due squadre fino al 15-15, poi le nerofucsia di Simone Giunta accelerano nel finale di set guidate da Civardi.

Nel secondo set le padrone di casa allungano subito, precise in ricezione e formidabili in attacco. Sotto di 10 le fucsia tornano in partita recuperando il break e costringendo Mister Giunta a chiamare time-out sul 24-22. Al ritorno dal time out Civardi, top scorer del match, chiuderà il set.

Anche il terzo set si apre con le fucsia a rincorrere le padrone di casa, determinate più che mai a portare a casa i 3 punti. Gervasi nella metà campo fucsia, top scorer tra le cerignolane, prova a tenere vive le sue, ma nulla da fare.

Il match termina 3-0, con le biscegliesi che fanno bottino pieno e si portano al primo posto in classifica con 9 punti, le fucsia ferme a 6.

“Quando l’avversario gioca così bene c’è poco da fare – ha commentato il Capitano della Pallavolo Cerignola, Margaret Altomonte – siamo una squadra giovane e queste sconfitte possono solo servirci per crescere e imparare dai nostri errori. Archiviamo il risultato e pensiamo alla prossima”.

Prossima appuntamento per la Pallavolo Cerignola sabato prossimo, in casa, contro l’Altamura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here