More

    Seconda sconfitta consecutiva per il Torremaggiore C5

    Continua la serie negativa della Polisportiva Dil. Torremaggiore C5, dopo la sconfitta contro il GSD Montagano arriva anche quella contro la capolista ASD Saracena Futsal.
    Partita molto equilibrata tra le due formazioni con entrambi le squadre che pensano piuttosto a difendersi che attaccare, lasciando pochi spazi agli avversari. Ma al ’32 in pieno recupero, GENTILE R. si trova solo 1 v 1 contro il portiere della ASD Saracena Futsal che lo stende in area di rigore, fallo netto ma non visto dall’arbitro a due passi dall’azione e non decreta il calcio di rigore.
    Così si conclude il primo tempo con il punteggio pari di 0:0.
    Nel secondo tempo, appena dopo 2 minuti, è l’ASD Saracena Futsal a trovare il gol con il capitano Pasquale A. che si trova in modo fortuito la palla tra i piedi, dopo una respinta da un’azione in attacco della Pol . D. Torremaggiore C5, e solo davanti alla porta non fallisce con un tiro forte col piede naturale di sinistro battendo il portiere DI GENOVA A. per 1:0 per gli ospiti.
    La Pol. D. Torremaggiore C5 cerca di reagire ma non riesce a pareggiare, ed addirittura al ’16 s.t. va sotto di 2 reti, grazie al gol del veterano Lalli A. per i biancocelesti.
    Dal 16’ in poi l’ASD Saracena Futsal si chiude in difesa a difendere il risultato, la Pol. D. Torremaggiore C5 però riesce a penetrare finalmente nella solida difesa avversaria, e al ’21 s.t. riesce ad accorciare le distanze per 1:2 grazie al gol di RUSSI M.
    Negli ultimi 10 minuti è solo un assedio della Pol. D. Torremaggiore C5 che continua a mettere sotto pressione costante l’ASD Saracena Futsal, mister GRASSI si gioca anche la “carta” del portiere di movimento, ma l’ASD Saracena Futsal resiste e si difende molto bene, riuscendo così ad arrivare al triplice fischio finale con la vittoria per 2:1.
    Il calcio di rigore non fischiato alla fine del primo tempo sicuramente ha determinato l’andamento della gara, entrare negli spogliatoi sul punteggio di 1:0 le cose sicuramente potevano andare diversamente nel secondo tempo per i rossoblù … e comunque sia, non per vittimismo da parte della Pol. D. Torremaggiore C5 ma per un dato di fatto, sia in campionato che in coppa, più volte ci ha visti essere negati dei chiari calci di rigore, è ciò non va assolutamente bene!!!
    Alla ASD Saracena Futsal invece, vanno i nostri congratulazioni per la vittoria e per la bellissima gara di futsal disputata, a loro vanno il nostro in bocca al lupo per il proseguo del campionato con la speranza di incontrarli nuovamente alle fasi finali.
    Dobbiamo pensare a domenica prossima che ci vede impegnati sul “piccolo” campo “Santa Chiara” di Larino (CB) contro la S.S. Montorio nei Frentani per la 10^ giornata di campionato.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!