Archiviate le gare di ritorno della semifinale dei playoff di Serie C analizziamo le partite e i verdetti che ne sono scaturiti. Il Foggia vince ai rigori (6-5) contro il Pescara, la gara era terminata 2-2 dopo i tempi supplementari con le reti di Luigi Cuppone (P) al 2’, Alberto Rizzo (F) al 90’ + 8’, Jacopo Desogus (P) al 96’ pts e Toni Markic (F) al 115’ sts. I rossoneri si aggiudicano la finale dopo i calci di rigore con le reti di Markic, Peralta, Vacca e Rutjens, mentre, per il Pescara a segnare i rigori sono stati Mora, Rafia e Vergani.
Anche il Lecco vince ai rigori (6-3) contro il Cesena dopo aver terminato i tempi supplementari con il risultato di 1-0 e la rete di Nicolò Buso (L) al 56’. Per il Lecco a segnare i rigori sono stati Celiak, Zuccon, Bunino, Scapuzzi e Lepore, mentre, per il Cesena a segnare i rigori sono stati Mercadante, Shpendi e Chiariello.
La finale di andata dei playoff di serie C Foggia-Lecco si giocherà martedì 13 giugno alle ore 21.30 allo stadio Zaccheria.