More

    Serie D: il Manfredonia pareggia in casa con il Bitonto

    articolo di Sipontina Prencipe

    Si è disputato questo pomeriggio presso lo Stadio Miramare, il match Manfredonia-Bitonto, valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie D Girone H.
    Il Bitonto si mostra pericoloso in campo, sin dai primi minuti del match. Al 3° del 1° tempo, occasione Bitonto: calcio d’angolo battuto da Palazzo colpo, di testa di Chacon, palla che colpisce la traversa. Al 24°, altro calcio d’angolo di Palazzo, Tangorre non ci arriva per un soffio. Al 28°, ci prova Palazzo dal limite dell’area, il portiere del Manfredonia Paduano, para l’azione. Al 31°, prima occasione per il Manfredonia: tiro a giro di Calemme, palla che termina sopra la traversa. Al 43°, Carbonaro Vicino al Goal, il portiere del Bitonto Diame, para l’azione. Al 6° del 2° tempo, bella conclusione di Amabile da fuori area dopo il calcio d’angolo di Calemme, palla che finisce sul fondo alla sinistra di Diame. 9°, occasione per gli ospiti: Muscatiello arriva nell’area di rigore e calcia, il portiere del Manfredonia Paduano salva tutto. Al 26°, il Bitonto passa in vantaggio con la rete di Demichele. Al 45°, i sipontini pareggiano con il goal di Hernaiz.
    Al Termine della gara, Mister Cinque ha dichiarato: “Il Bitonto ci ha messo in difficoltà, abbiamo sbagliato tanto nel 1° tempo, nel 2° siamo entrati meglio. I cambi hanno fatto la differenza, dando brio, intensità, qualità alla manovra. I ragazzi non volevano perdere, peccato che la partita non è durata qualche minuto in più, per consentirci di vincere. Ci prendiamo il pareggio, importante per il nostro obiettivo della stagione. Il pubblico non ha mai smesso di sostenerci”

    Formazioni

    Manfredonia: Paduano, Bamba, De Luca, Amabile, Forte, Fissore, Balba, Giacobbe, Carbonaro, Calemme, Orlando. All.: Franco Cinque. A Disposizione: Borrelli, De Vito, Babaj, Konate, Viti, Achik, Cicerelli, Spina, Hernaiz.

    Bitonto: Diame, Gianfreda, Tangorre, Gomes Murilo, Coppola, Muscatiello, Mollica, Chacon, Demichele, Palazzo, Zugaro. All.: Vincenzo Santoruvo. A Disposizione: Bellavista, Fioretti, Aprile, Ciannamea, Obodo, Stasi, Prinari, Ventola, Figliolia.

    Arbitro: Giacomo Ravara (Valdarno)
    1° Assistente: Badreddine Mamouni (Tolmezzo)
    2° Assistente: Giovanni Ciannarella (Napoli)

    Risultati Altre Gare
    Gelbison-Matera 2-2
    Palmese-Barletta 3-1
    Rotonda-Gallipoli 1-1
    Team Altamura-Angri 2-0
    Casarano-Fasano 5-0
    Gravina-Santa Maria Cilento 1-1
    Manfredonia-Bitonto 1-1
    Nardò-Martina 1-1
    Fidelis Andria-Paganese 3-1

    Classifica
    Team Altamura 56
    Martina 46
    Fidelis Andria 45
    Casarano 44
    Nardò 44
    Matera 42
    Paganese 39
    Manfredonia 34
    Palmese 34
    Gelbison 33
    Fasano 32
    Rotonda 31
    Barletta 27
    Gravina 26
    Gallipoli 26
    Angri 25
    Bitonto 24
    Santa Maria Cilento 21

    Prossimo Turno, 17/03/2024
    Angri-Casarano
    Barletta-Rotonda
    Bitonto-Nardò
    Fasano-Gravina
    Gallipoli-Gelbison
    Martina-Team Altamura
    Matera-Manfredonia
    Paganese-Palmese
    Santa Maria Cilento-Fidelis Andria

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!