More

    Tascone ed Ercolani: “Grandi stimoli nel giocare a Foggia”

    Nel pre-gara di Brindisi -Foggia hanno parlato in conferenza stampa i calciatori rossoneri Simone Tascone e Luca Ercolani.

    Tascone: “Ad ogni calciatore piace questa piazza perché ti da tutto in ogni aspetto. Sapevamo di aver sbagliato contro la Turris volevamo dare un segnale alla piazza e ci siamo riusciti contro il Monopoli. In passato ho giocato come play ma in questo momento i ruoli contano poco perché bisogna portare il risultato a casa. Quello che chiede il mister lo mettiamo in campo indipendentemente dal modulo. L’importante però è l’atteggiamento che si mette in campo. Sarà un campo difficilissimo quello di Brindisi. Dobbiamo fare la partita perfetta per portare il risultato a casa. Una vittoria domani ci può dare tanto“.

    Ercolani: “Sono arrivato da poco ma nelle ultime due settimane stiamo lavorando sulla percezione del pericolo cioè situazione di calo di concentrazione. Dobbiamo stare sempre attenti e migliorare questo aspetto. Ho scelto Foggia perché è una piazza importante e non ho esitato nel venire qui. Dopo la Turris abbiamo analizzato la partita specialmente sull’approccio sbagliato alla gara. Nelle esperienze passate dopo aver giocato in Inghilterra ho avuto brutte esperienze con l’infortunio al ginocchio spero sia passato. Con Carillo mi sono trovato bene anche se sono arrivato in un momento difficile. Mi faccio sempre trovare pronto. L’obiettivo è non prendere molti gol. Contro il Brindisi bisogna giocare con entusiasmo. Dobbiamo essere pazienti e coraggiosi“.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!