More

    Turris-Audace Cerignola focus partita

    L’entusiasmo dopo la vittoria contro il Pescara e la bellissima posizione in classifica portano l’Audace Cerignola a sognare anche perché è lecito farlo dopo aver raggiunto la salvezza. Gli uomini di mister Michele Pazienza si trovano in un ottimo momento e in ottima forma fisica pronti per affrontare qualunque ostacolo e superarlo. Dopo la bellissima prestazione contro il Pescara c’è un banco di prova importante per i gialloblu che si terrà sul campo della Turris in serale. Per la squadra di mister Pazienza sarà importante dimostrare la maturazione anche in trasferta e portare a casa un risultato positivo significherebbe continuare la striscia di risultati utili che è attiva da cinque giornate. I gialloblu stanno dimostrando di essere sempre più un gruppo di calciatori pronti a superare ogni proprio limite e vogliono continuare a stupire. La bellissima stagione deve ancora concludersi e per mister Pazienza bisogna continuare in questa direzione senza guardare troppo la classifica. Nella gara contro il Pescara mister Pazienza ha affidato le chiavi dell’attacco a Giancarlo Malcore, che non è andato in rete pur avendo avuto l’occasione con il rigore sbagliato e parato da Sommariva. Vedremo se contro la Turris il tecnico gialloblu proporrà in attacco Filippo D’Andrea insieme a Malcore per rendere l’attacco più incisivo in un campo ostico e complicato. Per il resto dovrebbe essere la solita formazione con Capomaggio a guidare la linea difensiva e a centrocampo Tascone a smistare i palloni con Achik pronto ad attaccare sulla fascia destra.
    Nell’altra metà campo c’è la Turris di mister Gaetano Fontana che durante il mercato invernale di gennaio ha acquistato i calciatori: Mirko Miceli, difensore classe ’91; Francesco Rizzo, difensore classe ’98; Luis Maldonado, centrocampista classe ’96; Daniele Franco, centrocampista classe ’94; Thomas Schirò, centrocampista classe ’00; Dion Ruffo Luci, centrocampista classe ’01; Michele Guida, attaccante classe ’98.
    La Turris si trova a 27 punti e ha collezionato 6 vittorie, 9 pareggi e 14 sconfitte. Inoltre, ha realizzato 30 reti e ne ha subite 45.
    La gara di andata Audace Cerignola-Turris terminò 2-1 per i gialloblu con le reti di Tascone e Malcore per il Cerignola e Maniero per la Turris.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!