More

    Virtus Francavilla-Audace Cerignola, focus partita

    Una trasferta ostica quella dell’Audace Cerignola che deve portare continuità di risultati oltre che di prestazioni. Gli uomini di mister Michele Pazienza sono reduci dalla bella vittoria in casa contro la Turris che ha portato tanto entusiasmo oltre ai punti davvero importanti per la classifica. L’Audace Cerignola in queste prime giornate di Campionato sta dimostrando di potersela giocare contro qualsiasi avversario. Nona in classifica a quota 15 punti la squadra gialloblu dimostra come sia nettamente migliorata di partita in partita ma bisogna rimanere con i piedi ben saldi a terra e con la concentrazione giusta per affrontare partite difficili come quella contro la Virtus Francavilla. Mister Pazienza potrà contare su tutti i suoi calciatori, grazie a una rosa composta da gente esperta e di qualità, per poter scegliere tra i due moduli 3-5-2 e 4-3-3 che quest’anno ha già ampiamente provato in diverse partite. Sicuramente mister Pazienza in attacco si affiderà a Malcore, il bomber della squadra che non manca mai l’appuntamento con il gol, ma al suo fianco potrebbe esserci D’Andrea con D’Ausilio senza dimenticare Neglia e Achik pronti a subentrare per dare il loro contributo. Le chiavi del centrocampo saranno affidate come sempre a Capomaggio supportato da Tascone e Sainz-Maza.
    Nell’altra metà campo c’è la Virtus Francavilla di mister Antonio Calabro che si trova a 12 punti in classifica ed ha collezionato nelle undici gare finora giocate 3 vittorie (in casa), 3 pareggi (1 in casa e 2 fuori casa) e 5 sconfitte (1 in casa e 4 fuori casa).
    La Virtus Francavilla arriva dal pareggio contro il Potenza per 2-2 ed è in cerca di punti dato che non arriva da un momento favorevole. Mister Calabro schiera la sua squadra sempre con il modulo 3-5-2 e può contare su uomini come Patierno, Maiorino e Murilo che sono i pilastri fondamentali di questa squadra.
    Sarà una gara da giocare a viso aperto con la giusta concentrazione, fondamentale l’approccio alla partita da parte degli uomini di mister Pazienza che dovranno attaccare dal primo minuto fino alla fine.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!