More

    Vittoria del Torremaggiore C5: buona la prima per mister Grassi

    Alla “Santa Chiara” di Larino (CB) è arrivata, finalmente, la prima vittoria della Polisportiva Dil. Torremaggiore C5 con alla guida il mister Miki Grassi.
    La partita è stata come ci si aspettava con una S.S. Montorio nei Frentani sicuramente rafforzata e più determinata rispetto a quella incontrata e battuta a Torremaggiore, proveniente da un ottimo pareggio casalingo contro la Chaminade Campobasso. In effetti, nonostante il possesso palla a lunga tenuta dai rossoblù con varie occasioni sprecate davanti alla porta dei molisani, è la S.S. Montorio nei Frentani a chiudere il primo in vantaggio con gol al ‘7 p.t. di Spina su tiro respinto in rete dopo aver colpito prima il palo da un compagno.
    Il Torremaggiore C5 non ci sta, e ritorna in campo con più grinte e voglia, e trova subito la rete del pari grazie al giovane OLIVIERI al ‘2 minuto.
    Da quel momento in poi, è solo un forcing del Torremaggiore C5 che colpisce almeno 3 volte il palo e va vicina alla rete grazie alla bellissima parata del portiere Malorna (classe 2005) che riesce a deviare la palla con le punta delle dita sulla traversa e finendo in calcio d’angolo.
    Al ’13 minuto RUSSI riesce a portare il Torremaggiore C5 meritatamente in vantaggio, segnando il suo 3° gol consecutivo!
    Al ’15 minuto “chiude” la partita PADILHA de BRIDA Gustavo che dopo essere stato servito con un lancio dal portiere DI GENOVA A., riesce a stoppare la palla di petto, girarsi e tirare in rete per il definitivo 1:3 dei rossoblù.
    La partita si conclude così con qualche azione personale del pivot avversario Benevento P. che però non riesce a battere l’esperto portiere rossoblù DI GENOVA A.
    Il campionato si ferma per una sosta e si riprenderà il 10 febbraio con la difficile gara casalinga contro la Chaminade Campobasso, squadra che ricordiamo con immensa amarezza che ci ha eliminati dalla Coppa Italia.

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!