More

    Vitulano Drugstore Manfredonia, beffa a Mola: 2-2 con il Bulldog Capurso

    Termina in parità il derby di alta classifica tra Vitulano Drugstore Manfredonia e Bulldog Capurso, valido per la nona giornata di Serie A2 Élite Girone B, giocato al PalaSport Vito Pinto di Mola di Bari. I sipontini allungano comunque in testa classifica, andando a +3 dal penalizzato Benevento.

    CRONACA

    Primo tempo che mostra due squadre di livello, ma la capolista ha una marcia in più. Tante chance, il primo gol è firmato dal capitano Davide Moura.

    Il raddoppio è timbrato da Daniele Zullo in apertura della ripresa. I venti, però, cambiano improvvisamente e un episodio sconvolge i ritmi della gara: Simone Vallarelli viene espulso per un’uscita contro un avversario in corsa. Non essendoci Samuele Glielmi a causa di un infortunio occorso nella precedente settimana, tocca a Michele Palumbo esordire nella prima squadra del Vitulano Drugstore Manfredonia. Un solo secondo dopo, schema su punizione e Leo Senna accorcia per il Bulldog Capurso. Il pareggio viene raggiunto nel finale, con un imprendibile missile di Juan Cruz Perri. Invece di spegnersi, la squadra ospite si infuoca nel cercare la vittoria anche al limite della sirena: sfortuna e alcune decisioni arbitrali discutibili portano però alla sirena conclusiva sulla parità.

    FORMAZIONI

    Bulldog Capurso: Campagna (c), Dammacco, Di Ciaula, Lamas, Leggiero, Lisco, Mazzei, Pavone, Perri, Petronella, Rotondo, Senna. All. Cataldo.

    Vitulano Drugstore Manfredonia: Palumbo, Moura (c), Ronaldo, Murgo, Zullo, Barbieri, Zoppo, Djelveh, Nenna, Colangelo, Giampaolo, Vallarelli. All. Ceppi.

    TABELLINO

    8’09″pt Moura, 4’22″st Zullo, 12’01″st Senna, 15’22″st Perri.

    CARTELLINI

    Senna (g), Giampaolo (g), Vallarelli (r), Perri (g).

    Comunicato: Alessandro Leone

    Foto: Lucia Melcarne

    Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!