More

    Vitulano Drugstore Manfredonia: bruttissima sconfitta a Benevento, 11-4

    L’augurio più grande per il Vitulano Drugstore Manfredonia è che il nuovo anno possa rinnovare le energie. Quella di sabato 30 dicembre al PalaTedeschi di Benevento, nella gara valida per la tredicesima e ultima giornata d’andata di Serie A2 Élite Girone B, è una figuraccia. Il GG TeamWear si impone per 11 – 4 e conquista la vetta della classifica, raggiungendo i sipontini a 25 punti e sorpassandoli dopo il risultato maturato contro di loro. 

    La società del Vitulano Drugstore Manfredonia si scusa con i propri sostenitori per la magra prestazione e si augura un pronto riscatto.

    CRONACA

    La partenza sembra sorridere ai biancoceleste che passano avanti con Diohan Barbieri. Immediatamente i padroni di casa mettono la freccia e sorpassano, allungando notevolmente e piazzando un macigno già nel primo tempo: un’autorete propiziata dal nuovo acquisto Lolo Suazo porta al pareggio, poi le doppiette di José Bobadilla e Vincenzo Milucci, quest’ultima intervallata da un gol proprio di Lolo Suazo. Nel finale di primo tempo, Barbieri realizza un calcio di rigore che porta al 6-2.

    Nella ripresa non c’è cambio di rotta. Bobadilla realizza la sua tripletta personale, raggiunta anche da Milucci dopo un gol anche di Nicolangelo Arvonio. Wilmer Cabarcas Ronaldo segna concretizzando un’azione su portiere di movimento, ma proprio difendendo quest’ultima situazione sono ben due i gol per il portiere di casa Matheus. L’ultimo gol, quello dell’11-4, è nuovamente di Ronaldo.

    FORMAZIONI

    GG TeamWear Benevento: Matheus, De Crescenzo, Fetta, Imparato, Botta (c), Milucci, Bobadilla, Arvonio, Guerra, Avventurato, Lepre, Suazo. All. Centonze.

    Vitulano Drugstore Manfredonia: Glielmi, Ronaldo, Manzella, Taliercio, Murgo (c), Zullo, Barbieri, Zoppo, Palumbo, Djelveh, Nenna, Giampaolo. All. Ceppi.

    MARCATORI

    GG TeamWear Benevento: Bobadilla (4’35″pt, 6’06″pt, 4’07″st), Milucci (7’35″pt, 18’40″pt, 11’17″st), Matheus (12’07″st, 12’43″st), autorete (3’02″pt), Suazo (12’55″pt), Arvonio (8’39″st).

    Vitulano Drugstore Manfredonia: Barbieri (1’08″pt, 19’02″pt), Ronaldo (11’31″st, 15’47″st).

    AMMONITI

    Murgo, Djelveh, Barbieri, Milucci, Botta, Ronaldo.

    Comunicato e foto: Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

    ARTICOLI CORRELATI

    Commenti

    Share article

    spot_img

    Ultimi articoli

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!