Volley: la Pallavolo Cerignola batte Trani 3-0 e blinda il quarto posto

Ultimo impegno stagionale per la Pallavolo Cerignola a Trani, dove ha dominato e portato a casa la vittoria per 3-0.

0
58

Termina con una vittoria la stagione della Pallavolo Cerignola. Da matricola, colleziona un ottimo quarto posto e registra il miglior piazzamento in dieci anni.

In quel di Trani le ragazze di Mister Valentino non fanno prigionieri, e seppur combattuto, hanno la meglio sulle padrone di casa con un netto 3-0.

Le fucsia vincono agevolmente il primo set, e il Mister sostituisce il Capitano Margaret Altomonte con la giovanissima Giuliana Lapenna. Le biancoblu, in zona retrocessione, ci provano e il secondo set sembra non finire più. Termina ai vantaggi 30-28 per le fucsia. Nel terzo set Mister Valentino fa turn over e spazio in campo per Carla Sgherza e la giovane Elena Tarantini.

Le fucsia vincono 3-0 e conquistano definitivamente il quarto posto in classifica, dopo aver sfiorato il terzo.

Siamo felici del risultato, ma non posso negare un po’ di amaro in bocca – ha commentato l’ex della gara Ilenia Noviaavremmo potuto sicuramente ambire a qualcosa in più, ho sempre creduto nelle potenzialità di questa squadra”.

Devo ringraziare in primis la società e lo staff tecnico, sono sempre attenti ai bisogni di noi giocatrici, e poi la mia squadra per questa stagione, ricca di alti e bassi ma vissuta sempre al massimo”.

Termina al quarto posto l’avventura da matricola della Pallavolo Cerignola nel campionato nazionale di B2. Un ottimo piazzamento per le ragazze di Mister Valentino e per la società fucsia che si dimostra ancora una volta tra le prime della classe nel panorama pallavolistico pugliese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here